Anastasia Christe

 

"Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci."(Boris Pasternak)

 

Sono nata il 13 luglio 1978 in Russia. Dopo i vari iter scolastici delle scuole inferiori, nel 2000 mi sono laureata in economia aziendale con specializzazione “Gestione Statale e Municipale” presso l’Università Tecnologica Statale della regione di Kuban a Krasnodar.

Dopo la laurea ho avuto un’esperienza lavorativa presso la Filiale dell’erario federale della Federazione Russa ed in seguito in qualità di contabile presso una nota Banca Commerciale.

Con il trasferimento in Svizzera ho avuto la possibilità di arricchire le mie nozioni riguardo le società di trading multinazionale. Negli ultimi anni ho deciso di approfondire le mie nozioni in contabilità frequentando diversi corsi con l’obiettivo di ottenere il diploma di Specialista in Finanza e Contabilità.

Presso la fiduciaria Platinum Administration SA mi occupo della contabilità di società Svizzere ed estere, come pure di dichiarazioni fiscali.

Sono una grande appassionata dell'arte, di literatura e del gioco degli scacchi.